//quante storie! | foto dal castello

quante storie! | foto dal castello

Il mondo non è comprensibile, ma è abbracciabile.
(Martin Buber)

QUANTE STORIE! è una mostra d’illustrazionenata come scusa per incontrare le persone dal vero, cercando di dare un volto a tanti “mi piace” che ricevo su FB.

In questa tappa nel Castello di Bisceglie è stato emozionante incontrarvi e dare un volto ai nomi che vedo sul monitor. Il pomeriggio di sabato scorso è stato davvero energetico e pieno di colore.

Torno al Castello di Bisceglie per la seconda volta, ospite di Laura ed Angela, due padrone di casa perfette, accoglienti e solari.
Per la seconda volta si è ripetura una magia di un incontro speciale.

Le foto che vedete in questo post sono un regalo di Daniela, che è venuta da Napoli per conoscermi e vedere i miei disegni.

L’apertura della mostra è avvenuta con un gioco di colori da fare tutti insieme, pensavo di dire due parole di presentazione ma la situazione mi è letteralmente sfuggita di mano. Dal laboratorio sono nati dei disegni bellissimi che ogni partecipante ha portato via con se.

I miei disegni presenti in questa mostra sono legati da un denominatore comune, nascono tutti come bozzetti del mattino disegnati in treno, che io dopo ho rielaborato e completato in photoshop.

Con Laura, che gestisce la libreria on line Mammachilegge, abbiamo pensato di allestire uno spazio per lo scambio un bozzetto x un libro.
Ed è stato un successo, sono tornata a casa con libri meravigliosi. Mi avete reso felicissima!

Le foto sono bellissime, rendono l’atmosfera che si respira nella stanza della Bifora. 
E’ possibile visitare la mostra fino a fine mese presso il Castello di Bisceglie 

By |2018-05-11T09:17:11+00:00maggio 11th, 2018|Senza categoria|0 Comments

Leave A Comment