//nel mio futuro| regali poetici

nel mio futuro| regali poetici

Non si può scoprire nuovi oceani se non si ha il coraggio di perdere di vista la riva.
(Andrè Gide)

Non succede spesso, che mi venga chiesto di disegnare bambine avventurose, che sfidano realmente le onde e l’aria. E quando accade sono contentissima. Disegnare Sofia è stato un piacere, e gli auguro di cuore un giorno di solcare il mare alla ricerca dei suoi amati delfini.  

Questa poesia visiva è nata per diventare regalo della sua prima comunione, ho realizzato 15 copie, che sono state personalizzate e numerate, potete vederle in foto. Il commento della mia cliente quando ha ricevuto il mio pacco è stato:
Buongiorno Francesca, il pacco è arrivato! Sono BELLISSIMI, mi piacciono molto, grazie di cuore! Le tue poesie visive mi aprono il cuore alla bellezza, alla fiducia … nonostante tutto! Un abbraccio Sonia.

Non è la prima volta che realizzo bomboniere per occasioni speciali. E mi piace trovare soluzioni belle anche a prezzi molto ridotti. Penso che tutti dovrebbero avere accesso alla bellezza, non una bellezza preconfezionata, ma qualcosa di unico e poetico. Qualcosa che porti a scrivere un commento come quello di Sonia, che io ho trovato bellissimo!

E’ per questo che accanto alle poesie-visive ho realizzato anche le illustrazioni calamitate, le mini stampe.

 

Purtroppo non posso mostrarvi la confezione di nulla di tutto ciò, perchè io preferisco non realizzare le confezioni, che nel viaggio si rovinerebbero. I disegni come gli altri oggetti, partono super imballati per resistere ai più rudi trasportatori.

Il mio motto? un fiocco in meno un disegno più sicuro!
E tu hai regali speciali da donare?

By |2018-04-15T11:20:09+00:00aprile 15th, 2018|Poesie Visive|0 Comments

Leave A Comment

ISCRIZIONI APERTE

AL CORSO "RACCONTARE PER IMMAGINI"

POSTI LIMITATI

You have Successfully Subscribed!